Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Bolotana il grande concerto Metal dell'estate: arrivano i Cannibal Corpse, al via le prevendite

Condividi su:

 

BOLOTANA. Si terrà Sabato 28 Luglio presso il Campo Sportivo Comunale di Bolotana il grande evento dell'estate metal della Sardegna: è XI edizione del Rock and Bol Metal Fest, evento atteso con trepidazione dal popolo metal isolano e organizzato in collaborazione con l’agenzia Mis.

Dopo aver ospitato nelle passate edizioni nomi di punta del genere, come Exodus, Overkill, Sepultura, Bulldozer , Dragonforce e Archenemy, a calcare le scene come gruppo headliner saranno quest’anno gli americani Cannibal Corpse, storica band sulla scena da quasi tre decadi.

Ben 17 gli albums all’attivo, tutti caratterizzati da sonorità estreme, testi splatter e copertine horror: caratteristiche da guardare, a detta della band,  esclusivamente sotto l’aspetto dell’intrattenimento.

Ad aprire le danze diversi gruppi della scena locale. Capilista i Terrorway ed i Burning Ground, a cui si aggiungeranno altri nomi da confermare.

Macchina organizzativa già avviata e biglietti già disponibili: le prevendite si possono trovare nel circuito box office e, per chi passa per Bolotana, presso il Risto-bar Su Monumentu.

Condividi su:

Seguici su Facebook