Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Conguagli Regolatori: ancora 5 giorni per aderire alla Class Action presso lo sportello dei volontari del Comitato Abba Giusta a Silanus

| di Salvatore Tedde, Portavoce del Comitato Abba Giusta - Silanus
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

A Silanus non ci si concede tregua sul fronte della difesa dei diritti degli utenti del Servizio idrico integrato; per 5 (cinque) giornate infatti, e precisamente col seguente Calendario:

Mercoledi 9, Venerdi 11, Lunedi 14, Mercoledi 16 e Venerdi 18 Maggio, dalle ore 17,00 sino alle ore 20,30, a cura del Comitato Abba Giusta, si raccoglieranno le adesioni anche alla ulteriore Class Action in corso (promossa stavolta dal Movimento “Unidos” e da Mauro Pili) per ottenere il rimborso delle somme per i cosidetti “Conguagli partite pregresse 2005-2011” addebitati da Abbanoa nel mese di Aprile 2016 nei confronti di tutti gli utenti in Sardegna.

Un ultimo sforzo per i volontari del Comitato Abba Giusta in difesa dei diritti dei cittadini Silanesi in primis ma anche di tutti i Sardi.

Lavoro e sforzi apprezzati, tuttavia, visto che si e´ appena conclusa con l´adesione di quasi 600 consumatori (punta record in Sardegna in percentuale agli utenti del paese!) l´Azione di Classe per il rimborso delle centinaia di giornate di NON potabilità dell’acqua di rete certificata dalle Ordinanze Sindacali emesse nel periodo 2011-2015.

A questa seconda Class Action potranno aderire tutti gli utenti che hanno ricevuto una fattura di Abbanoa (emessa generalmente nel mese di Aprile 2016) recante la dicitura:“conguagli regolatori partite pregresse 2005-2011”. Obbligatorio presentare la fotocopia della carta d’identità del solo titolare del contratto intestatario della Fattura e fotocopia della Fattura recante la dicitura “conguagli partite pregresse 2005-2011”.

Informazioni ed istruzioni sulle diverse possibilita´ di adesione (sono mölteplici infatti le modalita´ a scelta dell´interessato) verranno forniti dai volontari del Comitato Abba Giusta che, nello specifico raccoglieranno le adesioni su delega di Adiconsum Sardegna.

Salvatore Tedde, Portavoce del Comitato Abba Giusta - Silanus

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK