Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Unità per Ottana: questa sera a Macomer il quarto incontro di animazione territoriale in vista del bando della Regione Autonoma della Sardegna

Condividi su:

 

MACOMER. Prosegue il percorso di animazione territoriale, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna e attuato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in vista del bando regionale da 4 milioni di euro dedicato allo sviluppo e al rilancio degli investimenti delle piccole e medie imprese dell’area vasta, su cui interviene l’Unità per Ottana. 
Oggi, martedì 16 ottobre, alle ore 16, presso la biblioteca comunale di Macomer, si terrà il quarto degli 8 incontri dedicati all'analisi dei fabbisogni, all'analisi economico – imprenditoriale e alla definizione delle potenzialità del territorio e delle imprese locali. 
Saranno presenti, tra gli altri, i sindaci di Macomer, Borore, Bortigali, Sindia e Lei. 
L'incontro, utile per potersi candidare con successo all'assegnazione dei fondi regionali, è rivolto a giovani, disoccupati, lavoratori e imprese del territorio. 
L’attività di animazione territoriale, che avviene nel quadro della perimetrazione territoriale dell’Unità per Ottana, coinvolgerà i portatori di interesse nei comuni di Austis, Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Gavoi, Lei, Lodine, Macomer, Mamoiada, Noragugume, Ollolai, Olzai, Oniferi, Orani, Orotelli, Ottana, Ovodda, Sarule, Silanus, Sindia, Teti e Tiana. 
L’obiettivo dell’azione, attuata dalla Camera di Commercio di Nuoro nell’ambito del Progetto Enterprise Oriented 2018-2020, è attivare tutte le iniziative necessarie a garantire il coinvolgimento degli attori e delle imprese del territorio, attraverso puntuali strumenti e tecniche di partecipazione e facilitazione, nella definizione di ambiti di intervento specifici, in modo da orientare l’avviso pubblico regionale. Le attività rientrano nel progetto Regione Autonoma della Sardegna-Camere di Commercio della Sardegna “Enterprise Oriented – 2018-2020” (legge regionale 1 del 2018). 

Condividi su:

Seguici su Facebook