Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La politica è davvero straordinaria

Da uno stupefatto Movimento 5 Stelle di Macomer

Condividi su:

Movimento 5 Stelle Macomer

La politica è davvero straordinaria!!! 

Per 10 anni abbiamo sostenuto che l'inceneritore di Tossilo fosse un progetto dannoso e inutile e  che la procedura che ha portato alla sua costruzione fosse  illegittima anche perché il Consorzio è sciolto dal 2008.
Adesso il nostro ululare alla luna, da solitari, sta per diventare un concerto.
Strano...  Solo dopo i risultati delle elezioni regionali i nostri amministratori,  gli attuali e i precedenti, si accorgono che l'inceneritore, forse, è inutile e  che la procedura per la liquidazione del Consorzio industriale è ferma dal 2008.

Sembrano quasi le parole scritte nel nostro Programma Elettorale 5Stelle per le Amministrative di Giugno scorso, compreso il ragionamento circa la piattaforma di riciclo!

Ed ora, con un impianto chiuso dai sigilli della Magistratura, chi ha promosso e permesso la realizzazione dell’impianto stesso  e lo sperpero di 50 milioni di soldi dei Cittadini, finalmente comprende e propone la cura.


Occorre, allora, un “promemoria per smemorati”, per quelli che fingono di non ricordare. Utili sicuramente  gli articoli in cui giornalisti seri hanno raccontato la verità.

Nelle prossime settimane ve li riproporremo.

Lasceremo che i cittadini valutino chi sono i giornalisti che invece hanno raccontato bugie.

 

A proposito di giornalisti: l’articolo pubblicato ieri su l’Unione riporta la cronaca della eccezionale notizia.. Peccato il giornalista fosse assente alla seduta del Consiglio Comunale, ed il suo racconto sembri uno spot  tanto surreale, da escludere completamente la presenza del Consigliere 5 Stelle e delle sue dichiarazioni.

Noi c’eravamo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook