Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Mostra degli Ovini di razza sarda: il programma e le numerose attività connesse

Condividi su:

 

MACOMER. Dal 10 al 12 Maggio a Macomer presso l’area fieristica del Monte di Sant’Antonio aprirà i battenti la XIII Mostra Regionale degli Ovini, organizzata quest’anno dal Comune di Macomer, dall'Assonapa (Associazione Nazionale Pastorizia) e dall' A.A.R.S. (Associazione Allevatori Regione Sardegna), dalla Pro Loco di Macomer, con il prezioso supporto della Società Cooperativa Esedra,

Un’occasione per tutto il comparto del territorio di mettersi in mostra e farsi conoscere da un vasto pubblico, nonché l’occasione per le famiglie ed i più piccoli di vedere e conoscere animali, tradizioni e sapori della realtà agropastorale.

I visitatori, troveranno un’area dedicata all'esposizione, degustazione e vendita di prodotti agricoli ed agroalimentari delle aziende produttrici, nonchè, macchine ed attrezzature per l’agricoltura, prodotti per il giardinaggio e la zootecnia. Pertanto saranno esposti esemplari delle Razze Zootecniche autoctone. Saranno presenti oltre gli espositori e allevatori, mostre, laboratori didattici per i bambini, insieme ad approfondimenti tecnici, degustazioni, intrattenimenti. I visitatori potranno acquistare direttamente i prodotti agroalimentari proposti dagli espositori.

In alto, il programma dettagliato della festa

 

Condividi su:

Seguici su Facebook