Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Extragold, Tre Foglie e le selezioni Leone D'Oro e Ercole Olivario: l'olio Ozzastrera nell'olimpo della qualità

Condividi su:

 

BOLOTANA. Medaglia Extragold per l'olio Terracuza, il massimo riconoscimento del premio Biol che premia i migliori oli extravergini Biologici del mondo. Riconoscimento Tre Foglie per la Bosana Ozzastrera, premio assegnato ai prodotti che superano l'eccellenza e stimolano emozioni gustative uniche, della prestigiosa guida del Gambero Rosso Oli D'Italia 2020. Ammissione al “Leone D'Oro”, uno dei  concorsi di olio più selettivi in ambito internazionale che comprende la promozione del prodotto al di fuori del marcato Italiano. E ancora, ammissione alle selezioni Nazionali della 28esima edizione del Concorso Nazionale Ercole Olivario.

Sono questi gli ultimi brillanti risultati portati a casa da Giacomo Nieddu, giovane ed appassionato imprenditore agricolo bolotanese che ha scommesso sull'azienda Ozzastrera seguendo la strada, già intrapresa dal padre Giovanni, della valorizzazione in ambito nazionale ed internazionale di un prodotto di altissima eccellenza.

Anche in questa stagione il prezioso extravergine bolotanese riconferma la sua particolare qualità e conquista i premi di prestigio che rendono merito ad un lavoro che Giacomo definisce “duro e meticoloso, portato avanti con grande dedizione".

Di recente, nell'ambito del circuito del Leone D'Oro, il nostro olio è stato portato alle isole delle Hawaii per un paio di eventi di degustazione all'interno della prestigiosa catena di Hotel Four Seasons – aggiunge con orgoglio il giovane imprenditore - In questo evento il nostro olio è stato selezionato da un importatore statunitense per la distribuzione nel Colorado”.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook