Macomer, rimpasto di Giunta: esce Marco Manus, entra Filomena Colleo

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Marco Manus non è più un componente della Giunta di Macomer. Con un decreto, il Sindaco Antonio Onorato Succu ha disposto la redistribuzione delle deleghe assessoriali, accogliendo la richiesta dello stesso Manus di vedersi alleggerito il carico degli impegni vista la sua assenza fisica in città per ragioni di lavoro.

Marco Manus aveva in capo le deleghe al bilancio e alla programmazione, ai lavori pubblici, sport e impiantistica sportiva e patrimonio cittadino. A sostituire l'Assessore uscente è Filomena Colleo, nuova assessora a cui il Sindaco ha affidato i lavori pubblici e il patrimonio cittadino.

La delega allo sport e all'impiantistica sportiva è stata invece assegnata al Consigliere comunale Gianni Delpiano, mentre il bilancio e la programmazione resta in capo allo stesso Manus, che torna però a ricoprire il ruolo di Consigliere.

Dopo 4 intensi anni, termina momentaneamente il mio servizio in qualità di assessore all’interno della Giunta comunale – ha scritto Marco Manus sui social - mentre proseguirà con immutato impegno il mio ruolo di consigliere comunale che nel 2018 i cittadini mi hanno chiamato a ricoprire, mantenendo oltretutto una delega tanto importante quanto gravosa, quale quella al Bilancio. Da qualche mese infatti, dopo essermi laureato, ho intrapreso una nuova e importante esperienza professionale che mi costringe momentaneamente a prestare attività lavorativa fuori dalla Sardegna e che, nonostante la quotidiana presenza in remoto, non mi permette di portare avanti la delega assessoriale con la costante presenza che mi ha sempre contraddistinto”.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK