Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borore. I simboli della Sardegna sbarcano in Turchia

Condividi su:

BORORE. Ci sono anche 2 giovani di Borore nel gruppo di ragazzi selezionati per partecipare al “The secrets of artistic symbols in cultures”,  che si sta tenendo in Turchia e che ha l'obiettivo di promuovere alcuni simboli della Sardegna a livello internazionale.
Oltre a Manuel Porcu (20) e Jessica Porcu (23), entrambi bororesi, sono 6 i ragazzi sardi che partecipano all'importante progetto dello Sportello Europa Giovani realizzato in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer.
"La collaborazione tra la Consulta Giovanile di Borore e lo Sportello Europeo di Macomer ha dato ancora una volta degli ottimi risultati. I nostri ragazzi sono entusiasti dell'esperienza che stanno vivendo in questi giorni e ciò non può che alimentare la nostra voglia di proseguire verso questa strada, grazie al prezioso aiuto fornitoci da Macomer, in modo da poter pubblicizzare il nostro territorio all'estero e per permettere ai giovani di arricchirsi a livello culturale e personale", dichiara Alessandro Porcu, Presidente della Consulta Giovanile di Borore.

Condividi su:

Seguici su Facebook