Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fronte Indipendentista Unidu: i primi passi di un lungo cammino

Condividi su:

Domenica 20 ottobre si è riunita l’Assemblea Nazionale dei delegati eletti nel corso delle assemblee provinciali svoltesi contemporaneamente il 13 ottobre scorso in sette punti diversi della Sardegna. Con il contributo di idee e di partecipazione arrivato dai territori, i delegati hanno potuto elaborare una prima stesura del programma politico del Fronte.
La prima bozza del programma – è stato deciso dall’assemblea nazionale – sarà presentata sui territori nel corso delle prossime Assemblee Provinciali che verranno convocate entro il mese di novembre. Con il coinvolgimento diretto dei cittadini nella discussione attorno alle linee generali del programma sarà possibile poi apportare le modifiche e le integrazioni necessarie ad una sua stesura definitiva. Nel corso delle Assemblee Provinciali verrà inoltre presentata una rosa di nomi tra cui sarà possibile scegliere democraticamente e con un reale coinvolgimento dal basso, il “candidato governatore” del fronte indipendentista.
L’assemblea ha poi deciso che il nome con il quale si presenterà alle elezioni sarà: Fronte Indipendentista Unidu.
Alla fine dei lavori sono stati nominati 4 portavoce del fronte che avranno il compito di mantenere le comunicazioni.
Portavoce eletti:
Giovanni Fara
Fabio Cocco
Ines Caria
Pier Franco Devias
Per contatti o per qualsiasi informazione inerente l’attività e le proposte del Fronte Unidu Indipendentista potete contattarli ai seguenti indirizzi:
Pier Franco Devias: telefono 3209266945 mail predufrantziscu@yahoo.it
Ines Caria: telefono 3288740729 mail inescaria@tiscali.it
Giovanni Fara: telefono 3281358752 mail giovannifara@hotmail.it
Fabio Cocco: telefono 3296714453 mail fabiococco@kentales.com
E’ possibile contattare i portavoce anche tramite la mail unitaria dei portavoce: fronteindipendentistaunidu@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook