Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PARTE DA BORORE IL TOUR IN PROVINCIA DI NUORO DEI GIOVANI DEL PDL

Condividi su:

Sabato 14 Settembre alle ore 18:30 presso l'aula consiliare del comune di Borore si terrà il convegno "Ancora in campo per la Sardegna". L'iniziativa è promossa dalla Giovane Italia (il movimento giovanile del PDL) ed è la prima tappa di un tour in provincia.
"In un periodo storico come quello attuale in cui la gente è sempre più distante dalla politica noi vogliamo andare in mezzo ai cittadini per ascoltare le loro problematiche, vogliamo creare un gruppo di ragazzi e ragazze in ogni realtà territoriale e far riscoprire la passione per la politica, quella vera, quella che si occupa dei problemi reali, sopratutto quelli delle nuove generazioni che un domani diventeranno la nuova classe dirigente del nostro Paese"
L'incontro di Borore sarà coordinato da Alessandro Porcu dirigente provinciale della Giovane Italia (Macomer-Borore) e interverranno: Giorgio Gaias coordinatore provinciale del movimento giovanile del Pdl, Basilio Brodu coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Pierluigi Saiu capogruppo del Popolo della libertà in consiglio comunale a Nuoro, Pierpaolo Cassoni coordinatore regionale della Giovane Italia, Agostino Congiu dirigente provinciale Giovane Italia. È inoltre prevista la partecipazione dell'On. Pietro Pittalis capogruppo del Popolo della Libertà in consiglio regionale e dell'On. Lina Lunesu.
Il tour della Giovane Italia continuerà nelle prossime settimane con le tappe di Siniscola, Belvì, Oliena e Nuoro.

Condividi su:

Seguici su Facebook