Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Giovane donna muore a causa di gravi lesioni: indagini in corso per ricostruire l'accaduto

Condividi su:

 

MACOMER. Cosa esattamente sia accaduto questa notte tra il viale Pietro Nenni e il sottopassaggio che conduce al Corso Umberto ancora non lo si può dire con certezza: di certo c'è il fatto che una giovane donna sia morta a seguito di gravi lesioni che le sono state drammaticamente letali.

Nella prima ricostruzione fatta dalla Polizia di Stato però emergono i primi particolari e la ricostruzione fornita dal fidanzato della vittima, il quale ha dichiarato di aver avuto un litigio con la donna, a seguito del quale l'avrebbe fatta scendere dall'auto per ritrovarla poco dopo esanime riversa a terra.

Andiamo per ordine: verso l'una di notte nella sede macomerese della Polizia Statale arriva la notizia di una ragazza stesa a terra sulle strisce pedonali nei pressi di Viale Pietro Nenni.

Interviene immediatamente una medicalizzata del 118: la giovane è sull'asfalto, agonizzante ma ancora viva. Le sue condizioni sono gravi, talmente gravi che, di lì a poco, porteranno al decesso.

La donna, identificata dalle squadre della Polizia intervenute sul posto, risulta essere una cittadina russa di appena 24 anni, classe 1994, residente a Sassari.

Da quanto riscontrato dalla Polizia, la giovane aveva partecipato ad una serata alcolica in una abitazione privata di alcuni amici in compagnia del fidanzato, del quale non sono state diffuse le generalità ma solo i precedenti per reati in materia di stupefacenti ed estorsione.

I due, a fine serata, sarebbero andati via in macchina e, secondo quanto dichiarato dall'uomo, vi sarebbe stato un litigio. La giovane sarebbe stata fatta scendere dall'auto e lasciata per strada da sola. Ciò che è successo nei minuti successivi è in corso di accertamento e gli inquirenti stanno visionando i filmati di alcune telecamere presenti nella zona, dalle quali potrebbero arrivare importanti chiarimenti.

L'uomo avrebbe dichiarato infatti di essere tornato indietro poco dopo e di aver trovato la fidanzata stesa per terra.

Tutto lascia pensare ad un omicidio stradale: chiunque abbia investito la donna però non si è fermato a prestarle soccorso e si cerca di capire se si è trattato di un incidente o di qualcosa di diverso.

Condividi su:

Seguici su Facebook