Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ritrovato un corpo di “difficile identificazione”: potrebbe essere quello di Manuel Careddu

Condividi su:

 

GHILARZA. Non troppo distante dal cimitero di Ghilarza, in località Costaleri, è stato rinvenuto a metà mattinata dagli inquirenti un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Non c'è l'ufficialità dell'identità, ma questa volta parrebbe proprio trattarsi dell'epilogo della sconvolgente vicenda che ha portato alla morte del diciottenne macomerese Manuel Careddu, ucciso per mano di un gruppo di giovanissimi per un piccolo debito legato allo spaccio della droga.

Dopo aver perlustrato prima il lago, poi i terreni circostanti, infine ieri gli inquirenti, probabilmente su indicazione di uno dei ragazzi arrestati e sotto interrogatorio in questi giorni, si sono concentrati nei terreni di campagna attorno al cimitero di Ghilarza, rinvenendo un corpo sotterrato.

Se giustamente prosegue il riserbo da parte degli inquirenti, le dichiarazioni sull'impossibilità di accertare l'identità del cadavere fa pensare ad una conferma delle ipotesi più sconvolgenti circolate nei giorni scorsi sulla brutalità indicibile dell'omicidio. Si aspetta il referto del Medico Legale. 

Condividi su:

Seguici su Facebook