Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borore. AMMINISTRATIVE 2015: Gli Amministratori uscenti: "il Sindaco porta avanti una gestione personalistica per costruire la lista"

Condividi su:

Apprendiamo che il Partito Democratico di Borore si è trovato nella situazione paradossale che abbiamo vissuto anche noi, particolarmente nelle ultime settimane, e ci rallegriamo che finalmente abbia aperto gli occhi ed abbia preso posizione riguardo la discutibile gestione personalistica che il Sindaco stava portando avanti per costruire la lista che lo avrebbe sostenuto nelle prossime Comunali.

Da amministratori uscenti, abbiamo contattato il Sindaco per capire in che modo ci si intendeva muovere per costruire una nuova proposta amministrativa per Borore. Ma anche noi abbiamo dovuto constatare che i giochi erano già fatti e forse anche già da parecchio tempo, nel silenzio più totale e con il coinvolgimento solo di alcuni che, come noi, avevano amministrato in questa consiliatura.

Davanti alla prospettiva: “Ci potete appoggiare ma i nomi che vi rappresentano li abbiamo già individuati noi”, abbiamo coinvolto nel nostro ragionamento politico diversi amici del centrodestra che ci hanno caldamente invitato a non assecondare questa “sceneggiata” orchestrata dal Sindaco.

Per questi motivi, ci rallegriamo che anche il Partito Democratico di Borore non abbia acconsentito ad assecondare tale prospettiva e saremo lieti di poter discutere insieme per la costruzione di un progetto ed una lista che sia veramente unitaria e dove ognuno possa dare il suo contributo.

 

Emiliano Amoroso, Assessore del Comune di Borore
Massimiliano Sanna, Consigliere di maggioranza del Comune di Borore
Maurizio Fois, Consigliere di minoranza del Comune di Borore

Condividi su:

Seguici su Facebook