Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORRÙ (Movimento Cristiano Forza Popolare ): "massimo sostegno alla Falchi, anziché difendere i migranti i giovani del PD pensino ai loro coetanei sardi disoccupati"

di Marcello Orrù

Condividi su:


I giovani del Pd macomeresi sono intervenuti a difesa dei migranti affermando che le parole di Gina Falchi arrecano sconforto alla comunità locale.

Lo sconforto è solo quello degli italiani costretti a subire il malgoverno Pd e a subire le fallimentari politiche dei governi Renzi e Gentiloni.

Esprimo sostegno al candidato sindaco di Macomer per il Movimento Cristiano Forza Popolare  che ha avuto solo il coraggio di dire in maniera semplice e chiara ciò che pensa la stragrande maggioranza dei cittadini: basta con questa autentica invasione, siamo stanchi.

No a questo tipo di accoglienza che viene scaricata letteralmente sulle spalle dei cittadini e delle amministrazioni locali. È una bugia dire che i comuni non possono opporsi all'arrivo di migranti: i consigli comunali possono benissimo dire no votando all'unanimità in senso contrario a tali arrivi. I giovani del Pd farebbero bene a intervenire sui tanti problemi dei giovani macomeresi che fuggono altrove per mancanza di lavoro e opportunità. È possibile che la sinistra pensi solo ai migranti e se ne infischi altamente dei problemi delle famiglie sarde? Massimo sostegno personale e politico a Gina e ai macomeresi.

Condividi su:

Seguici su Facebook