Bolotana. La Sindaca convoca il Consiglio: il Caso Monte Senzelo e la Tari tra i punti in discussione

| di Giulia Serra
| Categoria: Politica
STAMPA

 

BOLOTANA. A 3 mesi dall'ultima convocazione, si riunirà in seduta straordinaria Giovedì 22 Febbraio il Consiglio Comunale di Bolotana.

Tra i punti all'ordine del giorno, oltre all'approvazione dei verbali dell'ultima seduta del 28 Novembre 2017, il Caso delle ex Colonie di Monte Senzelo: il Comune di Bolotana intende chiedere all'Unione dei Comuni del Marghine, ente proprietario delle strutture, la modifica o la revisione della proposta di alienazione del bene deliberata lo scorso anno dal C.d.A. dello stesso ente sovracomunale, per verificare se vi siano possibilità concrete di riutilizzo in ambito pubblico.

L'Amministrazione guidata dalla Sindaca Annalisa Motzo ha dunque deciso far discutere la questione nella sede istituzionale dell'assemblea cittadina prima di sottoporla all'attenzione dell'Unione.

Il Consiglio tratterà inoltre la proposta di modifica del Regolamento che disciplina l'Imposta Unica Comunale (che comprende TASI, IMU e TARI) e approverà il Piano Finanziario della Tassa sui Rifiuti e le relative tariffe per l'anno 2018.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK