Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Movimento Zona Franca: Lista numero 1

Condividi su:

Il Movimento Zona Franca, sarà il primo simbolo sulla scheda elettorale per il rinnovo del consiglio regionale della Sardegna. Ci ha pensato l’angelo custode della Zona Franca a compensare il sabotaggio mediatico che stiamo subendo da parte del duopolio cartaceo regionale da ormai diversi giorni.

Inoltre, siamo stati esclusi dal poter presentare una nostra lista in Ogliastra in quanto la burocrazia, nonostante avessimo depositato 510 firme, non ci farà partecipare, negandoci una rappresentanza democratica legittima.

Pur avendo integrato quanto richiesto dal tribunale, adesso ci si appiglia ai tempi scaduti, quei tempi che invece per i “lords of burocracy” nel caso del sorteggio, rinviato per 2 volte di seguito, non scadono mai.

Ma tutto ciò non potrà certo sconfortarci e, dopo la festa di sabato a Santa Giusta alla quale tutti sono invitati, ne faremo un’altra a Dorgali: domenica 26 alle ore 17.00 presso il Ristorante Sant’Elene, alla quale presenzierà il nostro candidato presidente Prof. Gigi Sanna e, alla quale vi invitiamo cordialmente.

Condividi su:

Seguici su Facebook