Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Dott. Franco Cadeddu è il nuovo Segretario della comunità del Pds Bororese

Il comunicato stampa del Pds di Borore

Condividi su:

Nel percorso di avvicinamento a Primarias la “comunità” Bororese del PdS, chiama a raccolta i propri iscritti , ormai più di trenta, e dopo quasi due anni dalla sua
costituzione, decide di fare un passo verso la creazione di una struttura organizzativa così come da statuto del movimento.
L' assemblea degli iscritti riunitasi sabato 17 oltre a prevedere una serie di iniziative per preparare le Primarie Nazionali Sarde ha deliberato la costituzione di un organo direttivo e ne ha scelto i 7 componenti (Mario Trazzi, M. Teresa Manca, Franco Cappai, Elio Piras, Franco Cadeddu, Walter Trazzi, Loredana Massa)
Nella giornata di lunedì 19 , nella sua prima seduta il C.D. ha provveduto alla nomina delle cariche al suo interno. Primo segretario della comunità Bororese sarà Franco Cadeddu, affiancato dal vice Walter Trazzi e dalla Tesoriera Loredana Massa.
Le parole del neosegretario: “ringrazio tutti gli iscritti per la fiducia e in modo particolare i componenti del direttivo che hanno accettato di assumere e condividere un impegno gravoso ma al contempo stimolante ed ambizioso ... ci attendono settimane intense e dense di lavoro per preparare quello che è il primo vero evento rivoluzionario , di portata storica per tutti i sardi, e Borore anche in questa occasione darà il proprio importante contributo”.
Ricordiamo che le Primarias - Primarie Nazionali Sarde - vogliono essere un grande momento di partecipazione, dibattito, mobilitazione popolare dei sardi attorno alla definizione non solo di una candidatura per la presidenza della RAS, ma ancor prima di una visione della Sardegna, della sua identità politica, dei suoi poteri istituzionali, delle soluzioni da elaborare e mettere in pratica per cambiare e migliorare radicalmente la vita dei sardi.
La comunità del Pds di Borore ha il suo Segretario, il Farmacista Dott. Franco Cadeddu
Buon lavoro al nuovo Segretario e a tutta la comunità.

Condividi su:

Seguici su Facebook