Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bortigali. La ricostituita squadra di calcio che vuole scalare la classifica

Condividi su:

BORTIGALI. Alcuni anni di inattività non hanno placato la passione per lo sport e, soprattutto, il desiderio di praticarlo: così si è ricostituita la società e ci si è iscritti al Campionato di Terza Categoria nel Girone Oristanese.
Guidata da Presidente Tino Porcu, la nuova ASD Bortigali non ha intenzione di accontentarsi di una posizione di metà classifica, ma gioca per scalarla fino alle prime posizioni.
Sotto la guida del Mister Alessandro Marroccu, la squadra bortigalese ha ben miscelato l'esperienza dei veterani come Mura, Loriga, Soro e Putzolu con la grinta di giovani giocatori, riuscendo a costituire un gruppo che aspira a giocarsi il campionato raggiungendo obiettivi sempre più alti. 

Ieri la squadra era impegnata sul campo del Mogorella, e ha portato a casa un pareggio per 2 a 2 ( reti di Claudiney Nuvoli e Alessio Putzolu).
La prossima sfida si giocherà in casa Domenica 25 contro l'Ortuerese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook