Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

 L'atletica provinciale torna a Macomer

Sabato 23 Maggio si è svolta la terza prova del progetto AtleticaPiù

Condividi su:

MACOMER - La Fiamma torna protagonista nelle gare e lo fa ripartendo da casa propria. Tra le cadette è Giorgia Fara a riuscire a salire nel gradino più alto del podio nella distanza dei 1000 metri, mentre Eleonora Corbu è arrivata ai piedi del podio nei 300 metri. Tra i cadetti, la Fiamma ha schierato Maurizio Cadoni (2° nei 100 ostacoli e 3° nel salto in alto), Luca Nicelli (3° nei 300 metri e 4° nel salto in alto) e Fabio Lotta (5° nel salto in alto e 2° nel lancio del giavellotto). Nella categoria ragazzi buone le prestazioni di Matteo Uda, che vince la gara di salto in alto e si piazza secondo nel getto del peso, e Antonio Atzori, quarto nei 60 metri ostacoli.

Numerosissimi sono stati i baby atleti della Fiamma, molti dei quali sono riusciti ad arrivare a podio nelle propria gara o addirittura vincerla per la gioia dei coach Norma Castori e Paolo Busio.

Infine Gabriele Nicelli ha corso i 3000 metri nella gara conclusiva delle manifestazione. Inoltre altri due atleti hanno portato in alto i colori della Fiamma in giro per la Sardegna in questo fine settimana, infatti nella "II° Ediz. Memorial M.Francesca Lobina e Rosina Carta. Super Premio Regionale VI° Giornata", Gabriele Denti ha gareggiato nella gara del getto del peso allievi vincendola, mentre Gianluca Lanzano si è cimentato nella "VI° Ediz. della Maratonina dei Fenici, Manifestazione di Corsa su Strada" nella distanza a lui più consona.

Condividi su:

Seguici su Facebook