ATLETICA. Si chiama Nicola Arca e arriva da Silanus la nuova punta di diamante dell'Olimpia di Bolotana: classe 2003, il giovanissimo velocista si è appena guadagnato il 1° posto nella gara sui 60 metri svoltasi ad Iglesias, che ha visto la partecipazione di 20 agguerriti concorrenti giunti per l'occasione da tutta la Sardegna.
Un bel risultato per Nicola, che ha iniziato solo nel mese di Ottobre a frequentare la società sportiva bolotanese, con allenamenti per 4 giorni a settimana, dimostrando una grande costanza e passione: “per noi è davvero una grande soddisfazione – ci dice Gianni Diana, allenatore dell'Olimpia – questo Titolo Regionale ripaga il grande impegno di Nicola e di suo padre Michele, che lo accompagna a Bolotana per tutti gli allenamenti. Siamo felicissimi per l'ottimo risultato raggiunto e onorati per la fiducia riposta in noi dalla sua famiglia”.
Così la squadra bolotanese di Atletica si arricchisce di un nuovo importante elemento, che già dagli esordi dimostra di avere grandi potenzialità.
Come Marghine.net , seguiremo il percorso e le tappe principali di questo nuovo giovanissimo campione.