Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Shardana Judo Lotta Silanus 4° classificato ai Campionati italiani di lotta Stile Libero Esordienti B

Due medaglie di bronzo e due 5° posti per gli atleti di Silanus

Condividi su:

 

Lo Shardana Judo Lotta Silanus ha partecipato, sabato scorso (11 febbraio) ai Campionati italiani di lotta Stile Libero Esordienti B (under 15), conseguendo un risultato storico per il nostro sodalizio. Infatti, nella classifica finale per società abbiamo ottenuto un ottimo 4° posto che ci proietta ai vertici della lotta nazionale.

Tale risultato è stato ottenuto grazie alle 2 medaglie di bronzo conquistate da Fabrizio Arca e Davide Cossu, 2 quinti posti di Michele Spissu e Diego Pes, e alle buone prestazioni di Tiziano Careddu, Gian Marco Cossu e Dario Congiu.

"E' stato un risultato di squadra a 360* gradi, frutto del lavoro soprattutto dei ragazzi che si sono preparati con serietà, ma anche di tecnici, dirigenti e genitori" il commento del Presidente Mario Pes, presente anche lui alla gara."

La soddisfazione é ancora più grande se pensiamo ai numeri della gara, con quasi 200 atleti in gara in rappresentanza di 46 società provenienti da tutta Italia e dove 4 dei nostri 7 atleti si sono piazzati nelle prime 5 posizioni.

"Tutto questo ci conferma la bontà del lavoro svolto finora è ci spinge a continuare su questa strada" il commento dell'allenatore Ymbre Cocco.

Prossimo appuntamento saranno i Campionati Regionali che si svolgeranno sabato 18 Febbraio a Sassari.

Condividi su:

Seguici su Facebook