Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borore. Concluso il 5° Trofeo Bocciofilo: finale combattuta tra Nurra e Trazzi

a cura della Redazione
Condividi su:

 

BORORE. Si è concluso Sabato il 5° Trofeo Bocciofilo Città di Borore, manifestazione inserita nel programma dell'estate bororese, un calendario di eventi organizzato dal Comune in collaborazione con le società e le associazioni attive sul territorio.

Il trofeo, riservato ai giocatori di categoria A, B e C regolarmente iscritti alla Federazione Italiana Bocce, si è concluso con la vittoria di Antonello Nurra della asd SOMS Oristano che ha battuto in una  finale avvincente e combattuta  Mario Trazzi della asd Bocciofila Marghine di Borore. Al terzo e quarto posto si sono classificati rispettivamente Giuliano Mereu e Lussorio Muroni entrambi della asd Bocciofila Marghine di Borore. 

Alle gare hanno partecipato circa 80 bocciofili provenienti dalle province di Nuoro e di Oristano.

Grande successo per la storica ed attivissima asd Bocciofila Marghine di Borore sia dal punto di vista organizzativo che, soprattutto, dal punto di vista sportivo con ben 7 dei 10  giocatori ( vincitori dei rispettivi gironi)  che hanno disputato le gare della fase finale del Trofeo Città di Borore.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Sebastiano Schintu, anch'esso fra i dieci finalisti, per l'ottima riuscita della manifestazione  e per il notevole livello tecnico-agonistico espresso nelle partite, ma anche per la vittoria di Antonello Nurra che è bororese d'origine anche se, da alcuni anni,  tesserato con  la società SOMS di Oristano.  

Alla premiazione  erano presenti, oltre la Sindaca di Borore Bastiana Carboni ( il Comune di Borore è stato sponsor della manifestazione), il direttore di gara  Sandro Piras  ed il Vice Presidente del comitato regionale della F.I.B. Oscar Migliorini che, a margine delle premiazioni,  ha avuto lusinghiere e gratificanti parole di elogio per l'attività svolta dall'asd Bocciofila Marghine di Borore che, ancora una volta,  si conferma come una delle più importanti società nel contesto regionale del gioco delle bocce.

Condividi su:

Seguici su Facebook