Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato regionale di promozione femminile: le bocciofile sarde a Borore per la finale

Condividi su:

 

BORORE. Si sono svolte presso il bocciodromo comunale di Borore, gestito dalla ASD Bocciofila Marghine, le gare del Campionato Regionale di Promozione Femminile - specialità individuale - riservato alle bocciofile di tutta la Sardegna iscritte alla FIB (federazione bocciofila italiana)  nelle  C e B.   Numerosa la partecipazione delle bocciofile sarde provenienti dai diversi circoli rappresentativi di tutte le provincie sarde. 

 Le gare di semifinale e di finale si sono svolte a Borore a conclusione di una intensa giornata di gare che ha visto le vari bocciofile impegnate nei campi di Ghilarza, Simaxis ed di  Oristano.  

La vittoria, nella categoria B, è andata  alla bravissima MIRELLA COTZA del circolo Bocciofilo di CAGLIARI che ha battuto in finale, in un avvincente e di livello tecnico elevato, l'altrettanto brava PATRIZIA ZARA bocciofila tesserata al circolo della SOMS (società operaia di mutuo soccorso) di Oristano 

Nella categoria C ha vinto la gara finale GIOVI VENTURI del Circolo Bocciofilo SASSARI che ha battuto, disputando un'ottima partita, IOLANDA MEDDA dell'ASD Bocciofila Marghine di BORORE che giocava in casa ed aveva il sostegno del numeroso pubblico presente. 

Alla fine della gara il Presidente del'ASD Bocciofila Marghine, Sebastiano Schintu, oltre a complimentarsi con le  vincitrici ha voluto esprimere il ringraziamento alla federazione regionale per aver scelto Borore come sede delle finali di questo prestigioso torneo. 

I complimenti alle quattro finaliste e, più in generale, a tutte le bocciofile che hanno partecipato al campionato, offrendo una grande dimostrazione del loro notevole valore sportivo, sono stati espressi da Oscar Migliorini, vice presidente della federazione regionale,  che ha voluto anche ringraziare il Presidente e tutta l'ASD Bocciofila Marghine per l'impegno e l'ottima organizzazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook