Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Il Circolo Tennis conquista il campionato sardo invernale

Condividi su:

 

MACOMER. Campionato Invernale di 2^ Serie Maschile perfetto per il Circolo Tennis Macomer ASD.

I giocatori della prima squadra Alessandro Scintu, Alessandro Albano, Giovanni Mocci, Gianfranco Motzo e Alberto Scintu si impongono inaspettatamente in un campionato nel quale senza ombra di dubbio non partivano tra i favoriti in previsione di una promozione e di un ritorno nella massima serie regionale.

Dopo aver disputato le partite di girone nei mesi di novembre e dicembre senza mai aver perso un incontro, arrivando primi e qualificandosi alle gare di play off, l’impresa di poter sperare di andare oltre era quasi impossibile. Soprattutto, considerando il sorteggio negli accoppiamenti a dir poco sfavorevole per la compagine guidata da Alessandro Scintu.

Nonostante ciò, dopo aver lasciato a zero il Tennis Club Porto Torres nel primo incontro ad eliminazione diretta play off, il CT Macomer ha compiuto l’impresa inaspettata in trasferta, ad Alghero, battendo una squadra nettamente più titolata, con giocatori di ranking decisamente più avanzato, nonché favorita per il titolo finale.

A promozione nella massima serie ormai acquisita, a causa della condizione del manto dei campi da tennis di Macomer, la finale prevista in casa è stata spostata a Decimomannu e perciò, la squadra di Macomer, si è trovata a dover disputare la finale per il titolo regionale tra le mura avversarie. Condizione che non è però riuscita a fermare i giocatori di Macomer che, lasciando a zero anche il CT Decimomannu, hanno conquistato uno storico titolo regionale di categoria, collocandosi inoltre tra le migliori 8 squadre assolute.

Condividi su:

Seguici su Facebook