Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bocce di Maggio: a Borore si è chiusa la prima edizione del torneo a squadre organizzato dalla Bocciofila Marghine

Condividi su:

 

BORORE. Con la vittoria della squadra composta da Iolanda Medda, Antonio Angioni e Danilo Carta si è conclusa la prima edizione del Torneo Sociale “Bocce di Maggio”, organizzato dall’ASD Bocciofila Marghine di Borore, che ha riscosso un notevole e generalizzato gradimento sia fra i giocatori che fra il numeroso pubblico che ha seguito tutte le gare disputate presso il bocciodromo comunale nelle diverse giornate di svolgimento del torneo. 
Al secondo posto la squadra di Augusto Colomo, Carmelina Demartis e Costantino Soddu che ha perso di misura a conclusione di una gara molto combattuta ed avvincente. 

Molto gradita la formula ”a squadre”, con la quale è stato organizzato il torneo Bocce di Maggio, che ha visto la partecipazione di 16 squadre composte da tre giocatori ciascuna, ognuno con livelli diversi di “bravura” nel gioco delle bocce, le quali si sono confrontate in gare di singolo, coppia e terna, fino a raggiungere il punteggio finale di 24 punti totali, necessario a decretare la vittoria di una delle due squadre in competizione.
Sono state premiate con una Medaglia ricordo anche le squadre che si sono classificate al 3' e 4' posto rispettivamente: Camillo Gosamo, Gigi Mele e Francesco Fresu e Giuseppe Demartis, Antonio Sechi e Mauro Trazzi.
Omaggio floreale a tutte le bravissime donne-bocciofile che hanno partecipato al torneo, giocando nelle diverse squadre, omaggio floreale offerto, in quest'occasione, dalla ditta FlorMirko. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook