Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Titolo Regionale e promozione per le ragazze del Circolo Tennis Macomer

Condividi su:

 

MACOMER. Si è concluso domenica scorsa il Campionato regionale di serie D2 femminile, al quale partecipava anche la squadra del Circolo Tennis Macomer ASD.

La formazione composta dalla capitana giocatrice Laura Piras, da Elisa Capuzzo, Maria Cristina Cabras e Stefania Deriu, dopo un girone perfetto appena concluso che le ha viste imbattute posizionarsi al primo posto, ha centrato la storica promozione nella massima serie regionale D1 dopo aver battuto ai play off le squadre di Generale Rossi Cagliari, Settimo San Pietro e Polisportiva Acquafredda di Siliqua, arrivando quindi a giocarsi la finale per il titolo regionale in casa contro il TC Dolia di Dolianova.

Partita proibitiva, almeno sulla carta, ha visto invece trionfare direttamente ai singolari le ragazze di Macomer che, per la prima volta nella storia del tennis femminile di Macomer, raggiungono un inaspettato titolo regionale di serie D2.

Molto soddisfatto il Presidente del Circolo Alessandro Scintu, che si dice contento per i numerosi risultati che il tennis di Macomer sta raggiungendo sia a livello agonistico, sia per il crescente numero di frequentatori della società, nonché di tutta l'attività sociale.

Condividi su:

Seguici su Facebook