Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Nuoro il Seminario Informativo dedicato alle Cooperative su Tirocini e Apprendistato

Condividi su:

 

NUORO. Martedì 30 maggio alle ore 11:00 presso la sede di Confcooperative Nuoro Ogliastra, in via Aspromonte n. 43, si terrà il JOB DAYun seminario informativo dedicato alla cooperative su Tirocini e Apprendistato.

L'evento è organizzato da Confcooperative  Nuoro Ogliastra in collaborazione con l’ufficio Placement dell’Università degli Studi di Sassari e l’ANPAL, ed è finalizzato ad avvicinare studenti e laureati al mondo cooperativo.

Referenti dell’Ufficio Placement dell’Università degli Studi di Sassari e dell’ANPAL, l’ Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro, esporranno le caratteristiche e le modalità di attivazione di:

  • Tirocini curriculari effettuati durante il corso di studi

  •  Tirocini extracurriculari, di formazione e orientamento per neolaureati (laureati da non più di 12 mesi) e tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo per disoccupati/inoccupati gestiti centralmente dall’Ufficio Placement

  • Apprendistato

Durante il seminario le cooperative interessate potranno siglare la convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento e di inserimento e reinserimento lavorativo con l’UNISS.

Il seminario è aperto a tutte le cooperative del territorio che desiderano informarsi su Tirocini e Apprendistato.

Per info contattare la segreteria organizzativa: nuoro@confcooperative.it | 0784 232707

 

Condividi su:

Seguici su Facebook