Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le 53 proposte per il logo del Progetto “Turismo Rurale e Reti territoriali del Marghine”: votate la preferita

| di Gal Marghine
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da oggi e fino al 30 settembre sarà possibile votare le immagini preferite. Come previsto dall’articolo 9 dall’Avviso pubblico, essendo pervenute più di 5 proposte progettuali, diventa necessaria la preselezione attraverso una procedura di consultazione pubblica nella pagina Facebook del Gal Marghine.
Tutte le proposte ammesse alla fase di preselezione sono disponibili all’interno della specifica galleria fotografica sulla pagina Facebook del GAL Marghine. Ciascun utente di Facebook potrà esprimere la propria preferenza indicando il proprio ‘mi piace’ per una o più proposte progettuali.
Ogni utente facebook potrà votare esprimendo la sua preferenza per più di una proposta tra quelle pubblicate. Sarà possibile esprimere la propria preferenza entro il 30 settembre alle ore 18,30. Allo scadere del termine indicato per ciascuna proposta grafica verrà conteggiato il numero di ‘mi piace’ ottenuto e redatta la graduatoria che sarà pubblicato sul sito del GAL Marghine.
Passeranno alla fase successiva di selezione e valutazione finale le 5 proposte progettuali che avranno ottenuto il numero maggiore di ‘mi piace’ (farà fede il risultato certificato allo scadere dei termini, come da graduatoria)
Fase di selezione/valutazione finale
La Commissione valuterà le proposte presentate secondo i seguenti criteri:
• originalità fino a 20 punti
• efficacia comunicativa fino a 50 punti
• applicabilità/versatilità fino a 30 punti
La Commissione aggiudicherà la proposta vincente a proprio insindacabile giudizio.
La Commissione si riserverà il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non proclamare alcun vincitore qualora nessun progetto concorrente sia ritenuto idoneo.
Esaurite le procedure di selezione delle proposte ideative e progettuali la Commissione di valutazione procederà alla redazione della graduatoria definitiva di merito delle proposte ideative e progettuali ammesse.
Il giudizio della Commissione sarà inappellabile.

Gal Marghine

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK