Bolotana. Il Festival Folk entra nel vivo: stasera Argentina, Cuba e Siberia. Qualche scatto dalla serata del Mini Folk

| di Giulia Serra
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

BOLOTANA. Si è aperta ieri, registrando un prevedibile successo di pubblico, la 24^ edizione del Festival Folk Internazionale: i bambini dei gruppi di Bolotana, Nuoro e Silanus sono stati i protagonisti di una serata emozionante e coinvolgente che ha visto i giovanissimi rappresentanti del Folk isolano esibirsi sul palco bolotanese in una prima giornata interamente dedicata al ballo sardo ( in alto, qualche scatto della serata) .

Oggi invece si entra nella dimensione più Internazionale del Festival: saranno infatti i gruppi provenienti da Argentina, Cuba e Siberia a dominare la serata di questo caldo Venerdì di Luglio, accompagnati dai gruppi folk ospiti di Bottida e Mara.

Gli appuntamenti sono due: quello delle ore 19 con la Parata di tutti i gruppi per le vie del Centro di Bolotana e quello delle ore 22.15, nella Piazza del Paese, per le esibizioni sul palco.

La conduzione della serata è affidata a Daniela Astara

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK