Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borore. Al via la festa di San Lussorio

Condividi su:

BORORE. Domani sera, dalle ore 18.00, si aprono i festeggiamenti in onore di San Lussorio Martire, con la processione che dalla parrocchia porterà il Santo Patrono al santuario a lui dedicato, nella Chiesa campestre a pochi chilometri dal paese. Dopo la Messa ed i Vespri, i cavalieri si esibiranno nell'Ardia tradizionale.
Dalle ore 22.00, canti sardi con Salvatorangelo Salis, Roberto Murgia e Roberto Marini, accompagnati dalla chitarra di Giuliano Pinna, dalla fisarmonica di Davide Caddeo e dall'esibizione del gruppo minifolk “Dominigheddu Medde”.
Mercoledì mattina appuntamento con la Santa Messa e ancora con l'Ardia dei cavalieri, mentre nella serata si esibiranno i gruppi musicali Deamistade, The Blue Pipers Beat Generation e Certe Notti (tributo a Ligabue).
Per concludere in bellezza i festeggiamenti civili, Giovedì 22 serata dal divertimento assicurato con i LA POLA SHOW e il loro spettacolo “Avanti Crisi”.
I festeggiamenti religiosi andranno avanti fino al 30 Agosto, e si concluderanno con la processione che riporterà San Lussorio in parrocchia.
L'organizzazione è curata dal Comitato San Lussorio 2013, Fedales '53, '73, '88, in collaborazione con la Pro Loco di Borore e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook