Birori. Se Raffaella incontra Maria Giovanna

| di Giulia Serra
| Categoria: Varie
STAMPA

BIRORI. Carrambata esilarante quella andata in scena ieri notte nel locale Scaccomatto di Birori, nel quale si è svolto il divertente spettacolo di Pierpaolo de Prince “Raffaella Carrà”.
Una bella partecipazione da parte del pubblico, che con leggerezza e simpatia ha giocato con una Raffaella decisamente particolare, con una passione smisurata e incontrollabile per la cantante Maria Giovanna Cherchi, citata all'interno dello spettacolo quasi come ne fosse la protagonista.
Un amore, scopriremo in seguito, radicato e coltivato per anni, alimentato da una grande stima professionale e personale.
Raffaella sarà pure abituata alle sorprese, ma di certo Pierpaolo non poteva immaginare che la cantante bolotanese apparisse all'improvviso nel locale proprio mentre chiudeva l'esibizione con i saluti di rito.
Incredula e sbigottita in un primo momento, felice ed emozionata subito dopo aver realizzato la realtà, la simpatica Raffaella ha stretto la sua beniamina in un abbraccio d'affetto commosso.
Una grande Maria Giovanna Cherchi, che ancora una volta ha dimostrato, se mai ve ne fosse bisogno, una grande umanità e simpatia, oltre che una sintonia naturale col suo pubblico.
Un siparietto divertente, un fuori programma che si è rivelato un dono inaspettato per Pierpaolo e una perfetta chiusura di serata per tutti i presenti.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK