Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pierpaolo de Prince sbarca a Bolotana: un sogno che si realizza

Condividi su:

BOLOTANA. Ci sono amori talmente grandi ed importanti che valgono una vita, segnano percorsi e sopravvivono agli anni ed anche alle impossibilità oggettive: è il caso dell'amore dichiarato e costantemente ribadito che Pierpaolo, in arte Pierpi de Prince, nutre per la cantante sarda Maria Giovanna Cherchi.
Un amore platonico che coinvolge la sfera emozionale così come quella artistica, che ha portato l'ex principe delle discoteche sarde ad interpretare un brano musicale completamente dedicato alla sua beniamina ( vedi sotto ) e alla realizzazione di un cd di cover delle canzoni più belle della cantante bolotanese.
Dopo una lunga attesa, il suo divertente spettacolo dedicato a Raffaella Carrà fa finalmente tappa a Bolotana, paese natale di Maria Giovanna Cherchi: Sabato 29 Novembre dalle ore 21.30 in poi sarà infatti ospite di Tore Saba ePaolo Rubatta nel Bar-Pizzeria-Ristorante Sa Ziminera.
Ad accompagnarlo il karaokista Giuseppe Cadau.
Un sogno che si realizza per Pierpaolo e un appuntamento che non mancherà di riservare qualche immancabile sorpresa per il pubblico e, chissà, anche per la stessa Raffaella.

Condividi su:

Seguici su Facebook