Pubblicato il Bando per affidare la Progettazione dell'Accoglienza Migranti nel Marghine

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. Gli operatori che intendono partecipare alla gara per l'affidamento della Co-Progettazione dell'accoglienza dei migranti nel Marghine avranno tempo fino alle ore 13 del 4 Settembre per presentare tutta la documentazione richiesta.

Tempi stretti dunque, come già più volte annunciato dal Presidente dell'Unione dei Comuni del Marghine Antonio Succu, che dichiara: "Nonostante la complessità della procedura, gli uffici dell'Unione sono riusciti a portare a compimento nei termini questa fase delicata”.

La procedura, gestita dalla Centrale Unica di Committenza dell'Unione, andrà infatti chiusa necessariamente entro il 30 Settembre.

Parte dunque la seconda fase del processo di Adesione alla Rete per l'Accoglienza SPRAR, quella che porterà all'individuazione di un Soggetto che si occupi della Co-Progettazione che include i 7 Comuni che hanno deliberato a favore dell'adesione, ossia Macomer, Sindia, Borore, Birori, Bortigali, Silanus e Bolotana.

Per leggere il Bando, clicca qui

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK