Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolotana. Non ci sono più atleti: si dimette il Direttivo dell'Associazione Sportiva, ora la palla passa al Sindaco

Condividi su:

 

BOLOTANA. Non ci sono i numeri: per questa ragione il Direttivo dell'Associazione Sportiva Bolotanese Calcio ha deciso di rassegnare le dimissioni e di restituire le chiavi della sede sociale della Società e il titolo sportivo al Sindaco Francesco Manconi.

Nessuna iscrizione ai campionati giovanili per la stagione 2016/17 per la Società Bolotanese, che nonostante i molti sforzi non è riuscita a raggiungere il numero minimo di atleti utile per partecipare ai campionati e garantire lo svolgimento dell'attività sportiva.

Una decisione sofferta quella assunta dal Presidente Sandro Pretta, dal Vice Antonio Campus, dalla Segretaria Franca Cuccuru e dalla Cassiera Grazia Cossu, che hanno dovuto cedere di fronte ad una impossibilità oggettiva di proseguire l'attività.

Cosa ne sarà ora del calcio a Bolotana?

La palla passa nelle mani del Sindaco e del Consiglio Comunale tutto, al quale i dimissionari chiedono un intervento immediato con la convocazione di una seduta Straordinaria per trovare una soluzione che eviti la scomparsa definitiva di una società con oltre 50 anni di storia, fortemente radicata nel tessuto bolotanese e che ha consentito la crescita sportiva di molti ragazzi in diverse stagioni.

Nel documento ufficiale, il Presidente e i Dirigenti esprimono al Sindaco la loro completa disponibilità e collaborazione per porre in essere tutte le azioni possibili per scongiurare la fine dell'A.S.Bolotanese Calcio, fondata nel 1963 da Dott. Palmerio Delitala, divenuto poi lo storico Presidente della Società, e da un gruppo di appassionati bolotanesi. 

Nella foto, i colori e gli atleti della squadra della Bolotanese di qualche stagione fa. 

    

Condividi su:

Seguici su Facebook