Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovi modelli di attrattività e accoglienza: il progetto di Confcooperative Nuoro Ogliastra

Condividi su:

Lunedì 23 Novembre alle 15,30 nella Camera di Commercio di Nuoro in Via Papandrea n° 8 (sala consiglio, 2° piano), si terrà la conferenza di presentazione del progetto Nuovi modelli di attrattività e di accoglienza, realizzato da Confcooperative Nuoro Ogliastra con il patrocinio della CCIAA di Nuoro.

Il progetto individua la sua principale finalità nella promozione delle imprese, della cultura e del territorio camerale nuorese attraverso lo sviluppo del sistema turistico locale.

Protagoniste del Progetto Nuovi modelli di attrattività e di accoglienza saranno le imprese e i principali attori del Distretto Culturale del Nuorese, che con l’ausilio di esperti in turismo innovativo e operatori del settore,  si confronteranno per  impostare una prima progettazione sul tema della promozione turistica locale e lavoreranno insieme alla realizzazione di un’offerta turistica coordinata e innovativa.

Per informazioni è attiva la pagina web del Progetto Nuovi modelli di attrattività e di accoglienzaal link http://confcooperative.nuoroogliastra.it/turismo/

Condividi su:

Seguici su Facebook