Amministrative Macomer. Forza Italia sostiene Antonio Succu ma Ugo Cappellacci si schiera con Marialuisa Muzzu

Giulia Serra
19/05/2018
Politica
Condividi su:

 

MACOMER. Ieri il gruppo locale di Forza Italia aveva diffuso un comunicato stampa per ufficializzare il proprio sostegno alla lista civica guidata da Antonio Succu nella corsa per le prossime elezioni amministrative di Macomer.

Dopo poche ore dalla pubblicazione però, l'ex Presidente della Regione Sardegna e attuale parlamentare di Forza Italia Ugo Cappellacci ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per esprimere il suo personale sostegno alla candidata Sindaca Marialuisa Muzzu, che guida la lista che si contrappone a quella del Sindaco uscente Antonio Succu.

“Come molti di voi sapranno – scrive l'ex Presidente - Forza Italia presenta il proprio simbolo nei Comuni che hanno più di 15 mila abitanti e quindi Assemini e Iglesias. Negli altri comuni, dove non ci sono i simboli, i nostri iscritti e simpatizzanti hanno libertà di coscienza e si impegneranno per sostenere donne e uomini capaci di portare nell’amministrazione pubblica quel coraggio, quella competenza, quella sana passione politica di cui la comunità ha molto bisogno. Donne come Maria Luisa Muzzu, candidata sindaco a Macomer, che io personalmente sostengo e che ringrazio per l’invito alla presentazione delle liste prevista per domani. Anche se non potrò essere presente a causa di un impegno concomitante voglio formulare a Maria Luisa e agli altri candidati il mio caloroso e forte in bocca al lupo”.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: