Macomer. Servizi didattici per studenti di tutte le età e supporto a Pubbliche Amministrazioni e Imprese: ecco tutte le offerte professionali della Matis

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

 

Macomer. È finalmente arrivata la Primavera e, col risveglio della natura e l'attesa per le vacanze estive, spesso è anche il tempo ultimo per recuperare le possibili carenze nel proprio piano di studio.

Dai più piccoli fino al vasto mondo degli studi superiori ed universitari, tutti possono aver bisogno di un supporto professionale per superare agevolmente qualche scoglio che sembra insormontabile.

A Macomer, con un'offerta di servizi vasta e completa, la Matis Servizi Didattici  potrebbe essere un aiuto concreto per gli studenti di tutti i livelli d'istruzione.

Tutoring e lezioni private “one-to-one”, insegnamento del metodo di studio, preparazione per esami di stato, recupero debiti formativi, elaborazione di materiale didattico come mappe concettuali, dispense e rielaborazione di testi ma anche, per gli studenti universitari, preparazione per i test di ammissione, per gli esami e assistenza per la tesi di laurea.

Un pacchetto di servizi didattici di alta qualità a supporto delle esigenze più svariate dell'utente, con percorsi personalizzabili pensati per rispondere ai bisogni di ciascuno.

La Matis organizza anche laboratori didattici per i bambini della scuola primaria e laboratori di lingue straniere, filosofia, scrittura, lettura e percorsi culturali ad hoc aperti agli utenti di tutte le età e servizi specifici rivolti agli utenti diversamente abili. Grazie ad una proficua collaborazione con la cooperativa sociale Eco Logica, alcune delle attività offerte, tra le quali rientrano anche il tutoraggio e il doposcuola, si svolgono presso la sede in Corso Umberto 203.

Non solo il mondo della scuola e della formazione, perché la Matis ha ampliato il suo campo di azione per rispondere alle necessità di aziende private, enti ed istituzioni pubbliche che possono richiedere, per esempio, servizi di sbobinatura e trascrizione audio e video, traduzioni e compilazione di documentazione anche in lingua straniera. Gli enti e le istituzioni pubbliche potranno anche acquistare direttamente online i servizi offerti dalla Matis, che è regolarmente registrata ed abilitata al MePA, il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Tutti i servizi didattici e professionali messi a disposizione dalla Matis, che ha la sua sede operativa a Macomer, sono offerti anche sul web: una formula che consente all'utente di fruire del servizio senza necessariamente uscire di casa.

Per tutte le necessarie informazioni si può scrivere all'indirizzo matisdidattica@libero.it , visitare il sito www.servizididatticimatis.it e la relativa pagina Facebook, oppure chiamare il numero 320 965 6058.

 

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK