Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maria Giovanna Cherchi e i Bambini di Bolotana nella sigla del nuovo Programma “A Manu Tenta”

Condividi su:

 

Ci vuole Anima. E dove c'è Maria Giovanna Cherchi proprio non manca mai: questa volta l'artista bolotanese ce ne ha messa veramente tanta, dando vita ad una creazione artistica che domani, in Anteprima assoluta, andrà in onda alle ore 21 sulla rete TCS.

E' il videoclip di Anima, la canzone che anticipa e lancia l'omonimo disco in uscita nei prossimi giorni e che farà anche da sigla alla nuova trasmissione di Giuliano Marongiu "A Manu Tenta".

Cosa c'è di speciale nel video, vi chiederete?

Tutto, ovviamente! E a Bolotana cresce l'attesa, perché ad essere protagonista non sarà solo lei, la bolotanese per eccellenza, ma un nutrito gruppo di bambini che fanno parte del Coro Parrocchiale del paese e che Maria Giovanna ha scelto e voluto per realizzare un video colorato e delicato, di alta qualità tecnica e di grande impatto visivo.

Ad accompagnare la cantante inoltre il Black Soul Gospel Choir di Cagliari

Per vederlo bisognerà aspettare le 21 di domani, ma possiamo anticiparvi che il risultato è davvero gioioso e rende merito alla nuova canzone dalla cantante di Bolotana, sempre capace di rinnovarsi e di stupire, ripagando il suo folto pubblico del grande affetto che da sempre le riserva.

E allora, “a te che hai il sorriso sulle labbra, anche se hai le spine nel cuore, in ogni respiro...Anima!”: l'appuntamento imperdibile per tutti i suoi fans e per i bolotanesi in particolare è per domani sera, su TCS, alle 21.

Nella sigla, oltre i bambini di Bolotana, ci sarà anche la bellissima Caterina Tuveri, che nella foto in alto si intravvede accanto a Maria Giovanna.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook