Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Macomer. Il Festival della Legalità registra il quasi tutto esaurito a 2 mesi dall'appuntamento

| di Ufficio Stampa Progetto H di Macomer
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Si svolgerà tra poco più di due mesi, dal 2 all’8 aprile, la quarta edizione del Festival “Conta e Cammina – la legalità appartiene al tuo sorriso”, ed è già successo con le iscrizioni delle scuole: si registra il quasi esaurito infatti per le giornate dedicate alle scuole elementari e medie di tutta la Sardegna, e sono in calendarizzazione gli appuntamenti per le scuole superiori.

Gli studenti di ogni età anche quest’anno avranno modo di confrontarsi grazie a laboratori interattivi e incontri con gli autori: non mancheranno anche gli appuntamenti in serale gratuiti e aperti al pubblico, tra cui l’atteso incontro con Leonardo Palmisano per l’uscita nazionale (il 6 aprile) per Fandango dell’ultimo lavoro “Mafia Caporale” e lo spettacolo teatrale “Albania Casa Mia”, racconto biografico di Aleksandros Memetaj, primo protagonista della migrazione albanese ormai dimenticata.

Il Festival della Legalità è realizzato dal Centro Servizi Culturali e dalla Cooperativa Progetto H di Macomer, con la collaborazione della Libreria Emmepi, l’Associazione Verbavoglio di Macomer, l’Associazione Nino Carrus di Borore, l’Associazione Antimafie Peppino Impastato di Tempio Pausania, la Cooperativa Sociale Luoghi Comuni, Sardegna Solidale.

Ufficio Stampa Progetto H di Macomer

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK