Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Avis Bolotana: il Dott. Alberto Cogoni è il nuovo Direttore Sanitario

Condividi su:

 

L'Associazione Volontari Italiani del Sangue della sede comunale di Bolotana informa che il dottor Alberto Cogoni ha assunto l'incarico di Direttore Sanitario della stessa Associazione dal mese di Aprile 2017.

Il nuovo direttore sanitario prende il posto del dottor Giovanni Mulas, recentemente andato in pensione.

Alberto Cogoni, trentanove anni, originario di Bolotana, si dichiara orgoglioso di collaborare attivamente con l'Avis comunale, poiché considera il dono del sangue un gesto nobile che ogni cittadino, in buone condizioni di salute, dovrebbe sentire come dovere civico.

Il nuovo dirigente ha manifestato l'intenzione di creare occasioni per incontrare i giovani al fine di informarli sul corretto comportamento che ogni donatore di sangue deve seguire e per renderli partecipi alle attività istituzionali dell’associazione.

Il presidente Christian Concas e tutto il consiglio direttivo ringraziano il dottor Giovanni Mulas per la collaborazione offerta in tutti questi anni e ringraziano il dottor Cogoni per la disponibilità dimostrata, per l’apporto di idee ed entusiasmo indispensabili per sensibilizzare i giovani e l’opinione pubblica in genere al gesto nobile della donazione del sangue.

Infine, una nota d’orgoglio: l’Avis comunale potrà contare su un medico compaesano!  

Condividi su:

Seguici su Facebook