Bolotana. Il programma del Carnevale

| di a cura della Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto di Raffaele Foddis

BOLOTANA. Si inizia questo pomeriggio, dalle ore 16, con i balli per i più piccoli, in attesa della sfilata dei carri allegorici che si svolgerà questo Sabato 6 Febbraio con partenza dalle ore 14.30 dalla Piazza del Popolo: è il Carnevale organizzato quest'anno dal Comitato SS Bachisio e Isidoro 2016 guidato dal Presidente Antonio Are e dalla Pro Loco di Bolotana guidata da Raffaele Foddis.

 

La giornata principale è quella di Sabato: la sfilata dei carri, con l'immancabile concorso a premi per le maschere più belle (alleghiamo regolamento e premi), animerà la prima parte della lunga serata che prevede dalle ore 18 musica in piazza e Sa Fae e Lardu di Baffo Chef offerta dalla Pro Loco e i “fatti fritti” offerti dal Comitato.

Alle 20 è prevista la premiazione del concorso “miglior Maschera e Miglior Carro” e poi si prosegue con i balli per tutta la notte nella sala Hollywood.

 

Domenica, ancora nella sala da ballo, dalle ore 16 animazione per bambini.

Martedì, sempre dalle ore 16, presso il Portico Comunale, “il Carnevale in Piazza” con animazione per grandi e piccini: durante la serata anche la premiazione della miglior maschera tradizionale. Fino a notte fonda balli in maschera.

 

Sabato 13 i balli per la Pentolaccia e Domenica 14 si chiude con animazione e pentolaccia per i più piccoli.

In allegato, il programma completo.  

a cura della Redazione

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK