BORORE. Si inizia il prossimo Venerdì con l'ultimo libro dello scrittore Fabio Forma, che aprirà a Borore un mese di Ottobre ricco di appuntamenti per chi ama la letteratura, ma vi sarà anche spazio per la riflessione educativa dei ragazzi.
Ad organizzare gli incontri è l'Associazione Amici del Libro, che ha deciso di impegnare ogni settimana della prossima mensilità ospitando un autore presso la sala conferenze del Museo del Pane.
“L'uomo che non vorresti incontrare” è il titolo dell'ultima fatica letteraria di Fabio Forma, che torna in libreria dopo il successo di “Carne da demolizione”: giocherà in casa, presentandolo al pubblico per la prima volta proprio a Borore, suo paese natale, il 5 di Ottobre alle ore 18.30.
La settimana successiva l'ospite sarà invece Vanessa Roggeri, che presenterà il suo libro “La cercatrice di corallo”: appuntamento per il 12 Ottobre alle ore 18.
Il 20 Ottobre sarà invece la volta del Dottor Ettore Angioni, bororese e già Procuratore generale della Sardegna, che porterà la testimonianza di una vita in magistratura presentando “Il romanzo della superanonima sequestri sarda”. Anche in questo caso l'appuntamento è per le ore 18.
Per concludere in bellezza, il 24 Ottobre arriva Lorenzo Braina, che presenterà “la conferenza educativa delle 7 P”: un incontro rivolto ai ragazzi, alle madri e alle insegnanti nel quale si approfondiranno gli ostacoli alla relazione educativa e di insegnamento.
L'ingresso per tutti gli eventi è libero e gratuito.