Coronavirus, l'Amministrazione di Macomer: “chi ha chiuso la propria attività lo comunichi via Pec”

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. L'Amministrazione comunale di Macomer ha pubblicato oggi un avviso rivolto a tutti coloro che, a fronte dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, hanno chiuso la propria attività commerciale o la propria impresa, sia che lo abbiano fatto in maniera volontaria o a seguito delle misure di contenimento messe in campo dal Governo nazionale.

Al fine di tutelare il più possibile le attività commerciali e le imprese – si legge nell'avviso firmato dalla facente funzioni di Sindaco Rossana Ledda – invitiamo tutti coloro che hanno chiuso la propria attività a darne comunicazione scrivendo ai seguenti indirizzi Pec: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it polizialocale@pec.unionemarghine.it dp.nuoro.utnuoro.macomer@agenziaentrate.it

Nella comunicazione da inviare agli indirizzi sopra indicati, è necessario indicare il nome, i dati dell'attività e la data di chiusura della stessa, “in modo da poterla successivamente documentare”.

In questo senso, già nei giorni scorsi l'Assessore al Bilancio Marco Munus aveva annunciato: "stiamo vagliando eventuali misure comunali a sostegno delle partite Iva, degli esercenti e dei cittadini in genere"

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK