Macomer. Chiude il distributore automatico, sospesi anche i lavori dei cantieri comunali

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

MACOMER. “Nei giorni scorsi, su diverse segnalazioni, abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di rafforzare i controlli verso i distributori automatici H 24 e in questi ultimi giorni la situazione è senz’altro migliorata. Nonostante ciò, dato l’aggravamento della situazione di contagio in Sardegna, sentito il gestore, oggi chiuderà in quanto per tutti è necessario rispettare le regole relative al metro di distanza, all’assembramento e alla sanificazione”. Con queste parole la facente funzioni di Sindaco Rossana Ledda ha comunicato poco fa la chiusura del distributore automatico di alimenti e bevande aperto 24 ore su 24 e collocato all'angolo tra via Puglie e Viale Nenni.

Chi non potrà garantire questo in tutti gli esercizi commerciali e’ obbligato a chiudere” - specifica ancora Rossana Ledda che comunica anche che dalla giornata di ieri, per le stesse ragioni, sono stati sospesi i lavori dei cantieri comunali.

Vi invito ulteriormente a restare a casa (salvo i casi previsti dalla legge) – ha detto ancora la Vice Sindaca - a ridurre gli spostamenti per passeggiate a piedi, con il cane o in bicicletta solo per brevi periodi di tempo ed esclusivamente nelle immediate vicinanze della propria abitazione”.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK