Bolotana. Vandali in azione nella palestra delle scuole: porta scardinata e ufficio sottosopra

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA
La porta e l'ufficio della palestra

 

BOLOTANA. Brutta sorpresa per i responsabili delle associazioni sportive che hanno in uso la palestra delle scuole elementari e medie di Bolotana. Con la riconquistata possibilità di movimento, recandosi presso la palestra, hanno scoperto infatti che qualcuno aveva fatto visita alla struttura.

Hanno scardinato la porta degli uffici usati dalla pallavolo e dal taekwondo, spaccato gli armadi e buttato tutto all'aria” - dice il presidente dell'ASD Pallavolo Pietro Pes, che ha provveduto a denunciare il fatto alle forze dell'ordine.

Dagli uffici non sarebbe stato rubato nulla e sembrerebbe trattarsi di un danneggiamento fine a se stesso. Solo pochi giorni fa però si era scoperto che l'edificio che ospita le scuole medie ed elementari, di cui la stessa palestra fa parte, è stato oggetto dell'attenzione dei ladri, che hanno portato via computer ed altro materiale didattico.

Spetterà ora alle forze dell'ordine stabilire se i due episodi sono collegati.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK