Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I giochi online più amati dagli italiani

Condividi su:

Il web sta rivoluzionando completamente le nostre vite e questo è un dato di fatto, ma spesso e volentieri si ignora di come internet abbia portato ad un’evoluzione anche di tanti settori che fino a pochi anni facevano una gran fatica ad affermarsi online. In modo particolare, stiamo facendo riferimento al gioco d’azzardo, che sta conoscendo una crescita veramente che non conosce eguali.

Non si può certo definire casuale la scelta di un gran numero di piattaforme online, che hanno preso la decisione di investire sempre di più, soprattutto in ambito tecnologico, per mettere a disposizione di tutti i giocatori un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e appassionante. Al giorno d’oggi, infatti, ci si può ad esempio divertire con la roulette senza deposito, senza dover quindi nemmeno effettuare un primo versamento sul conto di gioco, ma cominciando subito a puntare e magari sfruttando una delle più interessanti novità degli ultimi, ovvero la modalità di gioco live. Puntare sulla roulette live significa poter ammirare la partita in diretta streaming, con un croupier in carne e ossa che provvedere a girare la ruota e potendo interagire anche con gli altri utenti.

La grande crescita dei giochi da casinò

Come dicevamo in precedenza, una delle tendenze che si stanno maggiormente affermando nel corso degli ultimi tempi è certamente quella relativa ai giochi d’azzardo online, che hanno preso piede anche grazie ad un’evoluzione tecnologica che non ha davvero precedenti.

Infatti, al giorno d’oggi, l’esperienza di gioco che si può vivere puntando e scommettendo online è veramente completa e non ha più nulla praticamente da invidiare rispetto alle sale da gioco reali. In questo senso, è abbastanza facile intuire come giochi d’azzardo come poker, roulette e slot machine abbiano letteralmente preso il sopravvento.

Non deve stupire nemmeno la diffusione sempre più ampia delle sale da bingo. Infatti, ci sono diversi portali che offrono la possibilità di affrontare delle partite da bingo a dei tavoli che ricordano molto le sale da gioco fisiche. La modalità di gioco live, inoltre, consente di seguire lo svolgimento della partita in diretta streaming, con la possibilità pure di interagire con gli avversari e di godere di un maggiore coinvolgimento e divertimento.

Candy Crush

Ecco uno dei giochi online che, nel corso degli ultimi anni, ha letteralmente sbancato ogni tipo di classifica relative alle app di giochi più scaricate sui vari dispositivi mobile. Una saga che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati, ma anche di coloro che sono alla ricerca di un gioco semplice e caratterizzato da una grafica intuitiva, che possa dare una mano a passare il tempo nei momenti di noia, piuttosto che in pausa pranzo o quando, comunque, si ha voglia di staccare un po’ la testa dai problemi della quotidianità e divertirsi un po’ con il proprio smartphone.

Il successo del Mahjong

Ecco un altro gioco di carte online che ha riscontrato un vero e proprio boom tra tantissimi utenti. Si tratta di un gioco che ha acquisito una popolarità pazzesca soprattutto in Cina, ma che con il passare del tempo si è diffuso poi anche tante altre nazioni. Divertimento, coinvolgimento e semplicità, per un gioco che richiede anche un bel po’ di concentrazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook