I tanti giocatori che visitano ogni giorno i diversi siti di casinò online sono tutti d’accordo nel dire che i bonus sono sempre ben accetti e che fanno la differenza, in termini di scelta di una o l’altra piattaforma. L’aspetto grafico è sicuramente molto importante, così come la varietà dei giochi, ma l’attrazione per il bonus giusto è tra i primi fattori di scelta.
I casinò bonus di benvenuto sono probabilmente i più conosciuti e allo stesso tempo i più apprezzati. Tuttavia, ci sono anche altre tipologie di premi che possono stimolare l’interesse di nuovi utenti a registrarsi alla piattaforma, così come consolidare l’interesse da parte di clienti già più navigati. Vediamo insieme quali sono gli altri bonus molto apprezzati dai giocatori.
Il bonus di benvenuto
Il primo bonus che si andrà inevitabilmente a incontrare quando ci si registra ad un sito di casinò online, è il bonus di benvenuto ed è subito una bella sorpresa! Questo tipo di bonus può variare da sito a sito. Si parla, ad esempio, di un numero di freespins per le slot machine, così da poter provare quelle nuove e iniziare a prenderci la mano, senza necessariamente spendere dei soldi di tasca propria.
Altre piattaforme preferiscono donare una certa somma in modo che siano i giocatori stessi a decidere quale tipo di attività intraprendere. Ci si può quindi sbizzarrire, anche in questo caso senza spendere un euro. Attenzione però, perché questa somma non potrà essere depositata direttamente sul conto corrente. Il bonus deve essere investito.
I bonus con un deposito
Un’altra tipologia di bonus molto interessante è quella che prevede un bonus, molto spesso in percentuale, rispetto a quanto versato sia al momento dell’apertura del conto giocatore, sia in fase successiva. Ad esempio, al primo deposito, si potrebbe ottenere ben il 50% di quanto depositato e talvolta anche di più.
Durante le varie ricariche, invece, potranno esserci ulteriori bonus di questo tipo. Ogni tot euro di ricarica, ci sarà una percentuale bonus che verrà aggiunta alla cifra caricata. Anche in questo caso, il bonus deve essere investito all’interno del sito e non potrà essere riscosso direttamente. Sembrerà scontato, ma è sempre bene ribadirlo, perché qualcuno potrebbe anche rimanerci male, non comprendendo appieno il meccanismo di assegnazione del bonus.
Premi fedeltÃ
Per i clienti di vecchia data, il casinò online si preoccupa di mantenere la fidelizzazione attraverso una serie di bonus occasionali che vengono direttamente versati sul conto giocatore. Ci si può ritrovare una serie di spin gratuiti o di denaro extra da usare per un periodo limitato di tempo. Gradite sorprese che fanno di certo bene all’umore.
Bonus sul rimborso delle perdite
Infine, una delle modalità di certo più amate è quella che prevede un rimborso, in percentuale, sulle perdite subite durante le diverse partite. In questo modo, si avrà un piccolo rientro, quando le cose andranno particolarmente male.
Godere di un bonus in questo tipo di occasione, farà di certo felici molti giocatori che avranno una seconda chance per rifarsi.