Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le più belle crociere da fare: un viaggio tra mare, cultura e avventura

Condividi su:

Senza ombra di dubbio viaggiare è una delle attività più appaganti. Ogni singolo viaggio ci porta ricchezza ma sicuramente una delle più affascinanti è una crociera. Muoversi su una lussuosa nave da crociera fa alzare definitivamente quello che andremo a fare e vedere. Navigare è sicuramente un’esperienza impagabile e difficile da descrivere.

Il fascino di lasciarsi cullare dalle onde, il potersi svegliare ogni mattina in una nuova destinazione è meraviglioso. Senza contare che quest’esperienza si avrà in una cornice con ogni tipo di comfort e divertimento a bordo. Ma quali sono gli itinerari più affascinanti da considerare per la vostra prossima avventura?

La più classica: crociera del Mediterraneo

Il Mediterraneo è il Mare Nostrum, solcato da tempo immemore da decine di civiltà fondamentali dell’occidente. È una delle crociere più apprezzate dai croceristi. Quest’itinerario ti porta alla scoperta dell'antica Grecia, ti dà la possibilità di visitare le sue importanti vestigia, miti, e grande storia. Poi potremo passare anche per alcune delle città nostrane, arrivare nelle vivaci spiagge della Spagna, o visitare mete meno note come la bellissima Dubrovnik. Potremo inoltre vivere millenni di storia e bellezza.

Gli evocativi paradisi Caraibici

Vedendo la saga de “I pirati dei Caraibi”, chi di noi non ha sognato di solcare quei mari? Le acque turchesi dei Caraibi sono una destinazione molto evocativa. Ogni singola isola oltre a poter vantare bellezze naturali come candide spiagge, fondali spettacolari e alle acque cristalline. Ogni meta può vantare una cultura ben specifica fatta da secolari tradizioni, musica, danze, cucine e storia. Che si tratti di esplorare le antiche rovine Maya in Messico o di ballare al ritmo del reggae in Giamaica, le crociere nei Caraibi offrono un mix irresistibile di relax e avventura.

Il selvaggio Nord Europa

Senza dubbio può vantare paesaggi mozzafiato e natura incontaminata. Il Nord Europa è una meta da non perdere, che ci offre spettacolari aurore boreali, i fiordi norvegesi e le capitali baltiche. Ogni scalo è un'occasione per immergersi in culture ricche e affascinanti, degustare piatti tradizionali e ammirare architetture imponenti.

L'incredibile Alaska

Come il nord Europa l'Alaska può vantare una stupenda natura selvaggia, e si aggiungono i ghiacciai imponenti e la fauna unica. L’Alaska senza dubbio è una delle destinazioni crocieristiche più spettacolari al mondo. Si possono avvistare orche, balene e aquile di mare oppure passeggiare tra i boschi lussureggianti o esplorare piccoli villaggi di pescatori: l'Alaska offre un'avventura indimenticabile per ogni tipo di viaggiatore.

Cosa fare durante i momenti di navigazione? Giocare ai casinò!

A prescindere dalle mete in cui arriverete, ci saranno anche dei periodi più o meno bevi di trasferimento, momenti di pura e semplice navigazione. Cosa fare se volte aggiungere una nuova esperienza? Potreste intrattenervi nei luccicanti casinò presenti su molte navi.

Queste vere e proprie sale da gioco galleggianti Top Casino Non Aams, offrono tutto ciò che ci si aspetta da un casinò di terraferma: slot machine, tavoli da roulette, poker, blackjack e molto altro. Vista l'affascinante location, giocare ai casinò sulla nave è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, a prescindere dal proprio livello.

Condividi su:

Seguici su Facebook