Fare un regalo al fidanzato o alla fidanzata a volte potrebbe essere tutt’altro che semplice. Nel corso del tempo è possibile che le idee finiscano, soprattutto dopo essersi riempiti a vicenda di regali. Per questo motivo abbiamo pensato di elencare alcune idee molto utili per realizzare il regalo perfetto e riuscire ancora a stupire il proprio partner, dimostrando che si hanno ancora le stesse attenzioni dei primi tempi.
Una buona soluzione è quella di optare per dei regali personalizzati, come ad esempio una divertente tazza di coppia, o anche un cuscino con una foto fatta insieme stampata sopra. Continuate a leggere per conoscere tutti i nostri suggerimenti per un dono che sia davvero unico.
Per una colazione piena d’amore
Abbiamo già citato questo regalo nella nostra introduzione: cosa si intende per tazza personalizzata? Sulle tazze si possono far stampare immagini, testi e persino fotografie. Grazie ai moderni sistemi si può regalare un oggetto unico e inimitabile. Consigliamo di iniziare scegliendo una foto simpatica, che può essere sia di chi dovrà ricevere il regalo, sia della coppia, a cui si può aggiungere un regalo, come ad esempio “La miglior fidanzata del mondo” o anche il nomignolo che si usa all’interno della coppia.
Ogni mattina la colazione avrà un altro sapore, grazie a questa tazza pronta a ricordare l’importanza del proprio rapporto e a donare il giusto buonumore per affrontare gli impegni tipici delle proprie giornate.
Dormire in allegria
Per un buon riposo non possono di certo mancare i cuscini. Tra i regali più romantici ci sono i cuscini personalizzati, con sopra stampate delle nostre foto. Si possono stampare su cuscini di qualsiasi dimensione, sia grandi che piccoli, come quelli che si usano come decorazione sul letto o sul divano.
Il nostro consiglio è di scegliere delle foto che rappresentino i migliori momenti insieme, come ad esempio durante una vacanza in un luogo che è rimasto nel cuore di entrambi. Stringendo i cuscini si avrà un po’ la sensazione di abbracciare la persona che si ama, anche se non è presente in quel momento.
Decorare le pareti
Il proprio amore può anche decorare le pareti. Per farlo consigliamo di far stampare dei quadri su tela con le proprie foto. Possono essere di varie misure, sia grandi che piccoli. Sono un modo perfetto per poter personalizzare ancora di più gli ambienti domestici, creando una vera atmosfera di serenità.
In alternativa ai quadri su tela si possono appendere alle pareti delle semplici foto, inserendole all’interno di apposite cornici. Per qualcosa di veramente grande invece consigliamo di optare per dei poster.
Sfogliare le foto insieme
Infine, vogliamo consigliarvi qualcosa di molto classico, ma di sicura efficacia: un album di foto. Si possono acquistare molti tipi di album diversi, con fantasie particolari e colori sgargianti. All’interno vanno sistemate le foto, magari dividendole per sezione e dando loro un ordine cronologico.
Un album di foto è un modo perfetto per rendere palpabili i propri ricordi insieme, e poterli sfogliare quando si ha voglia di ripensare ai tanti momenti vissuti con la persona ch