LEI. L'Amministrazione Comunale di Lei, in collaborazione con il Comune di Silanus e la Cooperativa Sociale Lariso organizza, nella giornata di domani, Venerdì 6 Giugno, alle ore 18.00 presso il Centro Polivalente, un incontro dal titolo “Cyberbullying: fatti e misfatti della rete”.
	Al centro il mondo del web, nel quale i comportamenti del mondo reale si riflettono e spesso si amplificano, determinando situazioni di forte disagio psicologico per chi subisce quelle che sono vere e proprie molestie effettuate attraverso la rete da giovanissimi a danno di minorenni.
	Una foto spiacevole, insulti gratuiti, offese attinenti l'aspetto fisico, l'abbigliamento, il comportamento quotidiano o l'orientamento sessuale rientrano nella sfera del cyberbullismo, fenomeno sempre più diffuso tra i ragazzi ed in costante crescita, difficile da controllare e soprattutto da arginare.
	Domani a Lei si affronterà questa complessa tematica di scottante attualità che, vista l'estensione del fenomeno, riguarda la società tutta. 

